MADE IN BELGIUM

Oggi ancora, a circa 70 anni dalla creazione dell’azienda, gli elementi decorativi NOËL & MARQUET sono prodotti nel nostro stabilimento di Eynatten in Belgio.

Due processi di produzione, due risultati: qualità e stile

Espansione
Per le forme tridimensionali più elaborate, spronati dalla nostra passione per i dettagli, utilizziamo stampi di alluminio nei quali viene iniettata “schiuma” di poliuretano ad alta densità (ARSTYL®). Il risultato: elementi decorativi di altissima precisione, ricchi di particolari o, al contrario, improntati ad essenziale modernismo. Utilizziamo lo stesso processo per produrre i nostri profili flessibili FLEX e altri elementi decorativi (DOMOSTYL®) adatti per l’uso all’aperto.

Estrusione
Il processo di estrusione permette di ottenere elementi decorativi sialeggeri (NOMASTYL®) sia resistenti (WALLSTYL®) a partire da polistirolo a media e alta densità. Inoltre, tutti gli elementi decorativi prodotti mediante estrusione sono resistenti all’acqua e possono pertanto essere utilizzati senza la minima esitazione in tutti gli ambienti umidi. Le superfici di incollaggio zigrinate e primerizzate in fabbrica ne agevolano la posa in opera successiva.

Qualunque elemento decorativo scegliate, siete sicuri che nei dipartimenti Sviluppo e Produzione, ingegneri, designer e personale si impegnano in continuazione a soddisfare gli elevati standard di qualità di NOËL & MARQUET.

Oltre 70 anni di esperienza e uno spiccato spirito innovativo rendono i prodotti NOËL & MARQUET decisamente unici per attrattiva, autenticità e qualità.

Curabitur Donec venenatis dictum efficitur. pulvinar